Rustico Soluzione Top

Richiedi Informazioni

Hai un progetto e non sai come realizzarlo? Contattami per una consulenza gratuita

Invia RichiestaAnnulla

ristrutturazione rustici
rustico4
rustico3

Realizziamo Rustici Chiavi in Mano

La costruzione di un’abitazione da zero è una scelta importante della propria vita e va ponderata con cura. Il cliente non è in grado di capire tutte le sfaccettature e le problematiche annesse a un simile progetto. La nostra impresa edile è in grado di sostenerti e di aiutarti in questa difficile scelta.
Ma quanto costa costruire una casa da zero?
Non è semplice rispondere a questa domanda, perché sono molte le variabili da considerare: il terreno su cui costruire, i metri quadri, i materiali da utilizzare, la scelta della zona, i costi della ditta costruttrice o dei diversi professionisti, gli impianti, le finiture e tanto altro.
Per questo, per realizzare il vostro sogno è necessario procedere con un progetto e un’analisi che la nostra azienda è in grado di stilare con precisione ed affidabilità, per scegliere la disposizione e la grandezza di ogni stanza, il materiale con cui costruirla, valutare la presenza o meno di un giardino, di un box auto, la sua forma e altezza: praticamente, si tratta di creare un luogo fatto con la propria mente e, in parte, con le proprie mani.
La progettazione e costruzione di un’abitazione da zero non è un’ impresa che deve spaventare, tale idea presenta anche molti vantaggi: per esempio, la possibilità di decidere il tipo di struttura e la suddivisione degli spazi, quali materiali utilizzare e gli impianti termici e idraulici più convenienti per risparmiare sui consumi, personalizzando gli ambienti abitativi secondo il proprio stile.

La nostra impresa è specializzata nella costruzione di abitazioni in classe energetica A, la migliore che permette un risparmio energetico termico elevato, grazie all’ausilio di materiali innovativi che permettono di costruire un cappotto termico”, che può essere creato con degli spessori di materiale isolante. Il cosiddetto “cappotto termico” va a ricoprire le strutture verticali che compongono l’edificio, evitando dispersioni o inefficienze energetiche. La nostra azienda utilizza il legno lamellare con 30 cm di spessore di parete, ciò permette un miglioramento anche dal punto di vista architettonico, del comfort e dell’illuminazione interna, nonché della traspirabilità delle pareti. Tutto questo è solo un piccolo esempio di quello che riusciamo a progettare e a realizzare quando pensiamo di costruire un’ abitazione da zero.
Perciò non esitare se hai un idea o un tuo progetto ma no sai dove partire o come iniziare chiama i nostri esperti saremo lieti di offrirti una consulenza gratuita per farti capire la convenienza nel costruire la tua abitazione da zero.